Questa è l’Italia e non fate finta di scandalizzarvi…

Premesso che (come disse il grande Peppino Impastato), LA MAFIA E’ UNA MONTAGNA DI MERDA…..

Da buon siciliano che cerca di essere onesto e non omertoso e cio’ dimostrato dalle continue denunce presentate sia alla Magistratura che alle piu’ alte cariche dello Stato, voglio fare un confronto assieme a voi.

Confrontiamo due diversi rifiuti e dall’analisi scoprirete che uno e’ un rifiuto organico e l’altro e’ un rifiuto tossico radiattivo ben piu’ difficile da smaltire.

La Mafia Siciliana ha un proprio codice d’onore ed etico interno e chi sbaglia paga anche con la vita e spesso non esiste che il cane non mangia cane ma tra di loro si mangiano.

La Mafia di Stato non ha alcun codice etico e nessun codice d’onore interno ognuno fa cio’ che gli pare in quando si sentono Dio in terra e spesso pur facendo vedere di essere devoti a Dio si comportano come se fossero Satana con chiunque e tra di loro vige la legge del Cane non mangia Cane.

La Mafia Siciliana con lo scambio di voti garantisce favori e lavori anche saltuari e in mancanza dello Stato, tanti sono costretti a rivolgersi a loro anche per piccoli favori come l’esercizio di un proprio diritto.

La Mafia di Stato prende per i fondelli i loro elettori e il popolo tutto non garantendo ne lavoro ne diritti ne favori pensando solo per se stessi e i lecchini professionisti della politica.

La Mafia Siciliana non osa toccare donne e bambini tranne in casi isolati non dettati dalla Cupola.

La Mafia di Stato usa spesso persone incompetenti o ciniche per sequestrare i bambini alle famiglie disagiate economicamente o in fase di separazione per porli in affidamento a gente facoltosa che non puo’ avere bambini o in case famiglie pagate a fior di quattrini dallo Stato.

La Mafia Siciliana chiede il Pizzo a chi secondo loro puo’ avere un giro di denaro tale da poter fare a meno di qualche centinaio di euro dal piccolo commerciante a migliaia e migliaia di euro per il grosso imprenditore e cio’ permette a chi paga il pizzo protezione e di evitare qualche controllo della finanza o dei vari enti di controllo in quanto la mazzetta fa passare la voglia di legalita’, disciplina e onore a certi funzionari dello Stato.

La Mafia di Stato chiede il pagamento del pizzo (tasse) a tutti coloro che sono meno abbienti e se li trattiene direttamente dalla busta paga e se non possono pagare il mutuo, bollette o altro, gli tolgono anche la casa la macchina e tutto cio’ che posseggono senza dargli alcun diritto o protezione in cambio anzi li beffeggiano non facendo pagare il pizzo ai grandi imprenditori o tutti coloro che campano solo di appalti pubblici che sono liberi di evadere le tasse tanto c’e’ sempre l’amico dell’amico che sa come fare per cancellare tutto.

La Mafia Siciliana se da Onesto gli pesti i piedi, prima ti avvisa, ti spiega cio’ che puoi o non puoi fare, ti mette ad un bivio e poi sei tu che decidi di metterti contro oppure no.

La Mafia di Stato se da Onesto gli pesti i piedi, non ti avvisa, cerca di schiacciarti immediatamente, se non ci riesce ti compra con i soldi dei contribuenti a peso d’oro e tutto tace e se uno continua a pestare i piedi in quanto incorruttibile o viene neutralizzato con Tso (trattamento sanitario obbligatorio) o “fatalita” si viene neutralizzati con incidenti e falsi Suicidi.

Dei Mafiosi Siciliani si e’ sempre detto e fatto capire che tengono in pugno lo Stato con Attentati o con Accordi, io sono del Parere che i Mafiosi Siciliani si sono sempre fatti prendere per il culo dalla Mafia di Stato molto piu’ potente di loro e cio’ dimostrabile dal fatto che i vecchi mafiosi siciliani vivono braccati in masserie puzzolenti a mangiare pane e ricotta invece i vecchi mafiosi di Stato continuano a vivere nel lusso e su comode Poltrone Istituzionali.

I Mafiosi Siciliani hanno il 41 bis.

I Mafiosi di Stato hanno l’impunita’.

I Mafiosi siciliani si complimentano con chi riesce a trovarli rischiando la vita per 1500 euro al mese e con dignita’ accettano l’ergastolo senza piagnistei.

I Mafiosi di Stato usano il proprio potere per comprare o schiacciare chi indaga contro di loro e se cio’ non e’ sufficiente cambiano le carte in tavola per fare in modo di essere impuniti e sempre dimostrando piagnistei (ogni riferimento a persone note e’ puramente casuale).

La mafia non potra’ mai sparire se non spariscono i mafiosi in giacca e cravatta che siedono tra le piu’ alte istituzioni italiane e che non hanno alcuna intenzione di combattere la mafia in quanto e’ la loro manovalanza per fare i lavori sporchi.

La mafia non potra’ mai sparire finche’ ci saranno pecore pronti a farsi sodomizzare rinunciando ai propri diritti per un pezzo di pane duro.

La mafia non potra’ mai sparire fino a quando la paura e l’omerta’ saranno presenti nei vostri pensieri.

Se volete veramente lottare contro la mafia….

Basta con le parole

Dimostratelo con i fatti, specialmente coloro che hanno il potere di farlo.

La piovra muore solo se viene eliminata la testa, il fare finta di togliere qualche tentacolo e’ solo una presa per i fondelli e non serve a nulla, solo un palliativo mediatico.

Art 40 del C.p. Non impedire un evento, che si ha l’obbligo giuridico di impedire equivale a cagionarlo.

Cioe’ si e’ complici. E purtroppo di complici della mafia e delle organizzazioni mafiose in Italia ce ne sono tanti sia che siano collusi e sia coloro che non hanno le palle di fare il proprio dovere come sancito dalla Costituzione e dalle leggi Penali Italiane.

Spero di non avervi annoiato con i miei pensieri…

Pensieri di un cittadino semplice che ha denunciato con denunce penali UN ASSOCIAZIONE DI TIPO MAFIOSA ISTITUZIONALIZZATA e che ancora ha la possibilita’ di poter esprimere il proprio pensiero… Chissa’ ancora per quanto tempo….

Per conoscere cio’ che ho denunciato, visitate la Pagina Facebook

Francesco Carbone (il coraggio di denunciare) Pagina Ufficiale

https://www.facebook.com/pages/Francesco-Carbone-il-coraggio-di-denunciare-Pagina-Ufficiale/199583593417993

Visitate la Pagina e ditemi se e’ normale non riuscire ad ottenere un processo pur avendo tutte le prove in mano su cio’ che ho denunciato DEPOSITANDO DENUNCE E ISTANZE SIA ALLA MAGISTRATURE CHE ALLE PIU’ ALTE CARICHE DELLE ISTITUZIONI POLITICHE.

Questa è l’Italia e non fate finta di scandalizzarvi….

Francesco Carbone