Mandiamoli a casa

Sui 5.000.000 di Euro da spendere per…

Lettera del Prof. Girolamo Carubia al presidente dell’ARS in riferimento alle spese che si andranno a sostenere per il 60° anniversario della prima seduta dell’ARS:


Mi auguro che quello che sto leggendo, in merito alle spese da sostenenere per celebrare la prima seduta dell’ARS, vale a dire 5 milioni di euro, non siano vere. Nel qual caso fossero vere meritereste i lavori forzati nelle miniere di sale.

Se avete un pò, dico un pò di coscienza non sprechereste il denaro pubblico a tarallucci e vino. Avete perso sicuramente il senso del sacrificio che molti siciliani compiono ogni giorno per tirare come si suole dire la giornata.
Sicuro di un’attenta lettura e cambiamento di rotta vi sto attenzionando. Un Siciliano che ama la Sicilia e i Siciliani laboriosi ed Onesti.


Prof. Girolamo Carubia”

Vi porto a conoscenza inoltre di quanto mi ha scritto un codardo anonimo sul mio telefonino a tal merito:

Gentile prof. Carubia, in miniera vada lei, noi siamo stati delegati dai Siciliani a governare la Sicilia. In un paese democratico gli amministratori sono liberi di analizzare e programmare come vogliono, a favore della regione e dei siciliani che producono……Inoltre le consiglio di ripassare la storia della sicilia….che cazzo…..

Prof. Girolamo Carubia
mcarub1@tin.it