Manfria-Gela: la delegazione può aspettare

Gela, 24 novembre 2006

Finalmente l’Amministrazione comunale scopre le sue carte sulla problematica “Delegazione” attraverso un uomo della sua giunta, responsabile del settore patrimonio ,continua a favorire il degrado di questo territorio ed il non rispetto delle esigenze dei cittadini residenti che continuano a pagare tasse ed altri balzelli per poi essere ricambiati con un territorio privo di ogni servizio vitale.

Il fatto accorso al Sig. T.S. aggiudicatario del Bando Pubblico pubblicato all’albo pretorio dall’Amministrazione Comunale in data 17/11/2004 relativo alla locazione di immobile per utilizzo Uffici del Comune di Gela in C/da Manfria e’ da considerare un atto di sopruso verso la disponibilità dei cittadini che nella speranza di un ipotetico sviluppo del territorio hanno favorito l’amministrazione comunale nella scelta di un sito adatto alla delegazione(con lavori extra) e reso confacente alle normative in vigore, infatti dopo ben 24 mesi si continua ad opporre ostacoli alla definizione della pratica non pensando al territorio ma ad una manciata di denari che rappresentano il nulla rispetto agli sprechi che ogni giorno vengono perpetrati da codesta amministrazione.

Ma la vera notizia e che lo stesso dovra’ rivolgersi al legale di fiducia per recuperare i danni e tutte le somme perse in relazione al mancato utilizzo dell’immobile dalla data di approvazione dell’atto di gara del 10/11/05 provocando alla stessa amministrazione danni economici non indifferenti sempre a discapito del denaro pubblico e dei cittadini.

Il Portavoce del Circolo di Gela

Maurizio Cirignotta