L’ALTRA SICILIA per il SUD… in Europa

Milano, 16/04/2008

Si riporta di seguito il ns. risultato elettorale nella ripartizione Europa con l’avvertenza che esso non è ancora definitivo in senso tecnico poiché mancano ancora i risultati di pochi seggi.
Possiamo comunque ritenerlo vicino al definitivo con un margine di sicurezza del 99 %.

SENATO, voti attribuiti 8.454 pari al 1,822%, risultiamo sopra la Destra di Santanchè e Sinistra Critica.

CAMERA, voti attribuiti 9.122 pari al 1,794%, risultiamo sopra Sinistra Critica e Valori e Futuro.


Un risultato molto importante che conferma praticamente quello ottenuto nel 2006 e che politicamente dimostra la valenza del progetto di alleanza tra la Sicilia ed il resto del Mezzogiorno d’Italia, non solo per gli italiani all’estero, ma anche e soprattutto per quelli residenti all’interno dei confini nazionali.

Un grazie di cuore a tutti i Candidati, agli elettori ed agli innumerevoli simpatizzanti che ci hanno inviato ogni giorno numerose attestazioni di sostegno al nostro Progetto.

A Francesco Paolo Catania capolista, motore instancabile dell’organizzazione all’estero del nostro Gruppo nonchè presidente de L’ALTRA SICILIA, dobbiamo doverosamente attribuirgli il merito di aver saputo tenere testa ai partiti nazionali di statura parlamentare, consentendo quindi a L’ALTRA SICILIA – per il SUD di poter scrivere una pagina politica di importanza storica per il nostro Mezzogiorno continentale ed insulare.

Grazie Francesco!

Domenico Iannantuoni
Presidente del partito “per il SUD”