Oltre ogni limite

Quanto può scendere in basso l’animo umano. Quanto vigliacco, pedofilo, perverso può essere disposto a diventare il “potere” per asserire se stesso anche nella sua pochezza terminale.

Se un termine di confronto oggettivo è forse difficile da trovare, possiamo però cercare di cogliere il buio in cui si nasconde il più lurido degli abusi, quello contro gli indifesi, in questo comunicato stampa ed in quello che domenica è successo in Italia:

La Figc ha deliberato che, su tutti i campi che vedranno impegnate squadre siciliane, dalla Serie A (in occasione di Bari-Catania e Palermo-Juventus) fino ai campionati regionali e dilettantistici, venga osservato un minuto di raccoglimento per ricordare le vittime dell’alluvione di Messina. (…)

Palermo e Catania scenderanno sul terreno di gioco con il lutto al braccio nelle rispettive partite con i bianconeri ed i pugliesi. (“Vittime Messina, minuto di silenzio per le squadre siciliane”, Tuttomercatoweb.com 2 ottobre 2009)

I morti di Messina verranno ricordati solo dai Siciliani che saranno marchiati per decreto come qualcosa di diverso da tutti gli altri. La decisione presa dalla FIGC rimarca che sono solo i siciliani ad avere il lutto, infatti alle altre squadre è implicitamente fatto divieto di onorare gli esseri sub-umani morti nei giorni scorsi.

Sub-umani, perché se non erro ci furono grosse esternazioni di lutto quando il sud est asiatico fu colpito dall’immenso maremoto. Quindi il problema non è neanche la diversa nazionalità. Il problema è che per queste merde i siciliani non sono neanche degni di essere onorati al pari degli altri essere umani.

Come può non inorridire il genere umano di fronte a tanta bestialità e pedofilia? Come si può non inorridire di fronte a questo mostro chiamato italia. Un mostro che abbiamo il dovere di abbattere con ogni mezzo necessario, senza scrupoli e finti pudori, perchè distruggere e calpestare questi “valori” è opera che può essere considerata solo come altamente meritoria.

E’ questo non è tutto. Leggete come le merde della Gazzetta dello Sport si prendono beffe dei morti e del dolore di chi ha perso tutto:

Lo sport si ferma — La Federcalcio, in intesa con le tre Leghe ha autorizzato un minuto di silenzio per le vittime. Il minuto di raccoglimento sarà attuato in occasione di Bari-Catania e di Palermo-Juventus in serie A, per le gare di Lega Pro riguardanti le squadre siciliane e per tutti i campionati dei dilettanti in Sicilia. Lo rende noto la stessa Figc. Sino a domani sono state sospese tutte le manifestazioni pubbliche e sportive in programma nel Comune di Messina e nei centri del territorio provinciale. Lo ha disposto il Prefetto, Francesco Alecci, a seguito degli ingenti e diffusi danni causati dagli eventi alluvionali. (“Messina: già 20 i morti. Sospese tutte le gare”, Gazzetta.it 3 ottobre 2009)

Capito? Lo sport di ferma… solo a Messina ed causa del maltempo, non certo per rispetto delle vittime.

Ahi… quanto pagherete tutto questo…

Fonte: http://ilconsiglio.blogspot.com