Sull’indipendenza

Stato di sicilia 2Da tempo scriviamo che bisogna riconoscere a Beppe Grillo il fatto che, sin dalle ultime elezioni regionali, ha parlato di cose che avrebbero dovuto dire i nostri comici, intellettuali, politicanti autonomisti, indipendentisti, ecc…ecc… : “Basta con questa commedia. LA SICILIA SI DICHIARI INDIPENDENTE. Da sola ha più possibilità di farcela che con i cosiddetti continentali, riuscirà a proteggere meglio i suoi uomini migliori. Meglio sola che male accompagnata da chi è peggio dei mafiosi”. … se i nostri comici, intellettuali & sodali vari avessero parlato come Grillo, non pensate che avremmo già fatto un passo enorme nel cammino verso l’indipendenza? …
 
PURTROPPO I SOLDI E’ LA VANITA’ PER I NOSTRI COSIDDETTI INTELLETTUALI, COMICI, POLITICANTI, ECC…. SONO PIU’ FORTI DELLA LORO MISERIA MORALE…..
 
Beppe Grillo, con questa sua dichiarazione ci aveva indicato la via, anche se tanti di noi la conoscevamo già.… Adesso chiediamoci dove sono andati a finire tutti gli ex Sindaci, consiglieri provinciali, comunali cosiddetti autonomisti, indipendentisti, federalisti, ecc… eletti nelle file di NUOVA SICILIA di Bartolo Pellegrino, ALLEANZA SICILIANA di Nello Musumeci, GRANDE SUD di Micciché, GRANDE SUD-MPA di Micciché & sodali vari, MPA di Raffaele Lombardo, PDS- MPA di Toti Lombardo e le tante liste civiche varie, eletti con le loro varie dichiarazioni d’amore verso la propria Terra ?? 
 
Voi lo sapete e noi lo sappiamo.

Questi CIALTRONI hanno preferito VENDERSI a partiti italiani che continuare la loro battaglia per la Sicilia costituendosi in un vero movimento al servizio della Sicilia e dei Siciliani al di qua e al di là del Faro….

Ufficio stampa
L’ALTA SICILIA – Antudo
Bruxelles, 11 Agosto 2015