REFERENDUM 17 Aprile – LA PRIMA CATENA DI SANT’ANTONIO UTILE

Girala a più amici per il bene del nostro mare e non solo!

Il Governo ha deciso di censurare il dibattito sul REFERENDUM del 17 aprile perché spera non si raggiunga il quorum. Sapendo che il no non può vincere spera di vincere con l’astensione.
Il REFERENDUM del 17 aprile non è una battaglia di partito. E’ una questione di sopravvivenza economica e di salute che riguarda tutti, senza distinzione di età, sesso, religione, condizioni personali e sociali.
E noi allora facciamo girare su tutti i media (mail, facebook, what’s app,…) il seguente messaggio.
Una specie di catena di Sant’Antonio che travolgerà l’omertà di regime. Vi prego copiatelo e incollatelo a tutti i vostri contatti:
PASSAPAROLA: IL 17 APRILE SI VA A VOTARE E SI VOTA SI
Il Governo sta mettendo il silenzio stampa sul Referendum del 17 aprile contro le trivelle. Non vuole che tu vada a votare, in modo che si faccia come interessa a speculatori e petrolieri.
Noi vogliamo che tu, invece, sappia.
Se vince il SI si fermano le concessioni delle trivelle sulle acque territoriali italiane.
Se vince il NO o l’astensione queste concessioni saranno rinnovate.
Non esistono le piattaforme sicure. La pesca, il turismo e la nostra stessa salute, saranno pregiudicate in modo gravissimo per un ritorno economico del tutto inconsistente.
‘U mari non si spirtusa.
Ti preghiamo, per il bene tuo e dei tuoi cari, manda questo messaggio a tutti i tuoi contatti mail, Facebook, what’s app, o altri social. Ne vale la pena.
E soprattutto, giorno 17, va a votare, e vota SI’