FIERA DEL MEDITERRANEO: CON LA LIVRERI PER CAMBIARE

Bruxelles, 07 ottobre 2005

L’Altra Sicilia, già prevedendo attacchi volgari e interessati di qualche esponente politico, come apparso sulla stampa, nel suo precedente comunicato non sconfessava la fratellanza e l’ideale che la uniscono all’avv. Giovanna Livreri ma intendeva rimuovere possibili critiche sulla convinzione di poter contare su di un tecnico competente al posto giusto nel solo interesse della Nostra Sicilia.


Siamo coscienti della difficoltà del ruolo al quale è stata chiamata Giovanna Livreri ma siamo anche sicuri che i Siciliani, con Lei, sentiranno soffiare un’aria nuova nell’asfittico ambiente in cui sono abituati a vivere.

Dai vecchi e usurati palcoscenici della politica siciliana si levano opposizioni a questa nomina che per L’Altra Sicilia invece è la dimostrazione di un cambiamento che finalmente soffia contro questa classe politica sempre più lontana dai cittadini.

Già da adesso ci auguriamo che fino a marzo valide alternative possano crearsi per i Siciliani finora costretti a scegliere tra l’immobilismo clientelare ed il trasformismo mercenario.

Nel frattempo, mentre la vecchia politica, stordita, si ostina a mettere in discussione la nomina a Commissario straordinario dell’Ente Fiera di una rappresentante de L’Altra Sicilia, la nostra Regione risulta ancora ultima nelle classifiche economiche e Messina pozzo senza fondo di tutte le vergogne nazionali…

Ma la nomina di Giovanna Livreri saprà dare ai suoi detrattori l’unica risposta possibile rendendo efficiente e risanando l’Ente Fiera insieme ad un nuovo modo di affrontare i problemi collocandosi dalla parte dei cittadini.

E in questo Giovanna Livreri avrà tutto il sostegno de L’Altra Sicilia.

L’ALTRA SICILIA – Ufficio Stampa