Intervento all’inaugurazione della scuola di formazione politica dell’Accademia

Sabato 16 dicembre p.v. al Teatro Biondo di Palermo alle ore 17:00 sarà inaugurato l’anno formativo della Scuola di formazione politica dell’Accademia Nazionale della Politica dell’On. Sammartino.

Alla presentazione dei lavori interverranno, fra gli altri, i maggiori esponenti delle formazioni autonomiste e sicilianiste (Lombardo, Musumeci, Morinello). Fra questi, in piena autonomia e pariteticità, parlerà il nostro portavoce, Prof. Massimo Costa, che porterà il saluto de L’Altra Sicilia, che spiegherà qual è il valore aggiunto del nostro movimento nel panorama politico siciliano e che promuoverà da quella sede la raccolta di firme per l’inserimento del Siciliano e della storia di Sicilia nelle nostre scuole, per il bilinguismo e per una radio-televisione autenticamente siciliana.

Non mancare! All’entrata del Teatro disporremo un banchetto per la raccolta delle firme per la proposta di legge di iniziativa popolare.

Fai sentire in quel consesso il tuo valore di Siciliano libero e di sostenitore de L’Altra Sicilia.

Il Teatro sarà riempito e sarà importante che la nostra voce di “Altri Siciliani” in questo incontro sia la più forte possibile, altrimenti non potremo più lamentarci che l’autonomismo e il sicilianismo siano declinati da altri in modo che non condividiamo.

La presenza è forza e chi sarà più forte meglio potrà incidere sulla storia di Sicilia che andiamo a scrivere.

Antudo!

Ufficio stampa

L’Altra Sicilia-Antudo
Movimento politico dei Siciliani”al di qua e al di là del Faro”