Adesione del PAS al nostro progetto per Palermo

Il P.A.S. (Partito Autonomista Siciliano) nelle prossime competizioni elettorali che coinvolgeranno la sede di Palermo, identificandosi con i venti punti su cui è fondata la Carta Politica delle Rivendicazioni del Popolo Siciliano stilata nel 2004, imitata e saccheggiata da tanti avventurieri della politica, ben consapevole che tale documento rappresenta il punto di partenza del nuovo Vespro per una pacifica rivoluzione siciliana, si schiera con L’Altra Sicilia “Antudo” di Francesco Paolo Catania associazione di Siciliani all’estero condividendone il progetto politico e stimando il candidato a Sindaco Massimo Costa, cl. 67 – Ricercatore alla Facoltà di Economia di Palermo, uomo di provata garanzia sicilianista, invitando tutti i propri iscritti e simpatizzanti a dare man forte alla lista “L’Altra Sicilia”.

Allo scopo, convinti che l’unione fa la forza per quella che deve essere una battaglia comune, candida nella lista a Consigliere Comunale un elemento di spicco del P.A.S., il giovane imprenditore Alessandro Vega, coordinatore del partito per Palermo e provincia.

Siamo fiduciosi nel Popolo Siciliano che ormai dopo averne viste e sentite tante, sappia discernere il vero dal falso, sapendo riscattare concedendoci la fiducia, anni bui di rassegnazione e bugie politiche sbandierate da pseudo sicilianisti che di siciliano avevano ben poco, come i fatti hanno dimostrato subito dopo essere stati eletti.

Sicilia 09.03.2007

il Coordinatore Regionale
Partito Autonomista Siciliano
Giuseppe Parisi