La politica affaristica

E’ in atto una rude polemica tra Il Giornale diretto da Vittorio Feltri e la dirigenza dell’ormai passata Alleanza Nazionale (liquefatta dal suo presidente e dai suoi lacchè).

Se da un lato ci sconforta la situazione, che lo stesso Feltri tende a sottolineare, della politica affaristica dall’altro lato ci rendiamo conto che il nostro sito www.laltrasicilia.org, volutamente sottaciuto, in realtà è fonte di notizie autentiche e viene regolarmente consultato da chi fa giornalismo serio.

A conferma della veridicità delle nostre posizioni, ripubblichiamo la lettera che conferma le denunce indicate da Feltri, pervenutaci in data 22.12.2009.

***

Potenza del Berlusca, avercelo un altro buono cosi’! Senza colpo ferire…

Nel panorama politico nazionale accadono molti fatti che, se non venissero ripresi dalla stampa, passerebbero assolutamente sotto silenzio.

Spesso non è certo la voglia del pettegolezzo ma è la necessità di conoscere i modi con i quali i nostri delegati alla rappresentanza operano a nome nostro che dovrebbe spingerci a chiedere per sapere.

Qualche mese fa, un’eternità in vero, il signor Fini decise di sciogliere il partito di cui era il presidente, per virtù dei suoi 4 cosidetti colonnelli, sempre schierati a zerbinotto, senza mai aver convocato per anni alcun congresso. Contenti loro…

A nessuno venne mai il dubbio sulla destinazione delle sedi centrali o periferiche di quel partito, An, proprietà immobiliari situate nei centri delle piccole e grandi città né del destino del giornale di partito, quel Secolo sempre bene immobiliare importante pur se ridotto a foglio parrocchiale… Leggi per intero la lettera