Perché interessa tutti (avessimo il coraggio!!!)


Quando il furto è omogeneo piccolo e legalizzato per ogni singolo (ma immenso per la collettività), non si può esimersi dal voler capire il meccanismo del furto.

Ora un furto è furto perché è appropriazione indebita e basta. Invece nel meccanismo della democrazia (finta) il furto non è tale se non lo si vede e soprattutto se non lo si capisce. Ora la democrazia è il più grande e potente alibi nonché strumento per portare avanti il materialismo economico governato e deciso dalla dittatura bancaria che perpetra in barba ad ogni principio umano di giustizia, di costituzione di codice civile e chi più ne ha più ne metta un furto alla libertà umana.

Nel passato si facevano le guerre per sottomettere un popolo oggi basta prestargli denaro. Con calma è con gentilezza ad un popolo pagando mediocri politici gli si toglie la sovranità monetaria e di fatto anche quella politica, allo stesso tempo si fa in modo che si parli sempre di democrazia di diritti di civiltà di vacanze di cose belle di divertimento. Cosi mentre la dittatura del matrixbancanrio determina la vita o il fallimento di uno stato, nel migliore dei casi il popolo sta a discutere come meglio applicare la “finta democrazia” che gli hanno propinato, nel peggiore dei casi stanno li a drogarsi in qualche discoteca e se restano vivi dopo aver superato il week-end per botta di culo tornano a fare gli schiavi per una settimana per generare denaro da restituire ai banchieri, maledicendo il governo, ed aspettando di nuovo il sabato per ri-ubriacarsi, ma tutto ciò è democrazia. Le pecore accettano questo schema, lo subiscono ed imprecano, ogni singola pecora ha la sua soluzione che però è diversa dalle altre pecore ed allora discutono su come gestire meglio lo schema di democrazia che gli è imposto risultato sono pecore e rimangono pecore.

Il dittatore dichiarato agisce facendo sapere al popolo che è dittatore quindi in maniera intellettualmente onesta e trasparente, la pecora non lo capisce è preferisce la democrazia.

Ed allora tagli, aumenti di tasse, svendita del patrimonio pubblico, parcheggia pagamento, cessi nelle stazioni a pagamento, fino ad arrivare all’acqua…. Si però siamo in democrazia…….

Quando il destino di tutti dipende dalla conoscenza e dalla consapevolezza non si può far finta di non capire o peggio, di non interessarsi di questo o quell’argomento, perché questo significa indirettamente dare delega ai furbi. La conoscenza purtroppo comporta fatica e studio ma solo l’informazione continua e la competenza può fare la differenza.

Se si parla della libertà dell’individuo non può che interessare tutti. Il “sistema” attraverso il capitalismo ed il consumismo ha fatto dipendere la dignità della vita e la sua libertà dal denaro e dal lavoro. Ora la dignità di una vita umana deve esistere a prescindere, il concetto americano in cui la dignità di una vita può essere curata solo se ha una assicurazione pagata con dollari emessi dai banchieri è una truffa prima che economica ancora filosofica spirituale ed umana. Ora o comprendiamo che non tutto e monetizzabile, non tutto ha necessariamente un prezzo oppure non ci sarà futuro. Per chi emette denaro spingere il linguaggio del denaro (programmato e comunicato senza che voi ne siate coscienti) e che quindi, tutto si può e si deve comprare innesca un meccanismo perverso in cui tutti siamo schiavi (TUTTI) poiché più si usa denaro più si generano interessi più il banchiere guadagna. Questa è una legge banalissima eppure il gregge non la comprende.

Tutti siamo coinvolti perché tutti indirettamente o direttamente usiamo il denaro e tutti lo ricerchiamo sempre di più, e più lo ricerchiamo più lo fanno mancare, e le pecore li a scannarsi tra di loro per rincorrere il denaro e nessuna pecora comprende perché c’è la crisi economica. La crisi è l’apice del progetto bancario è i momento in cui il banchiere fa i migliori affari, infatti: cadono governi, spostano poteri, spostano beni, sequestrano case aziende interi demani, sottraggono l’oro agli stati, con il Forex un individuo (dicasi uno) mette in ginocchio interi stati (Svezia 1970, Italia e Gran Bretagna 1992, Irlanda 2008 Greci 2009 solo per citarne qualcuno) insomma di tutto di più e di peggio…

E aspettatevi cosa succederà tra non molti mesi con i derivati in scadenza per molti comuni e regioni italiane …..e le pecore….. pensano ancora alla democrazia (finta) alla casa a montecarlo… a ruby…. e boiate simili..……bheeee beheee (mentre PAULSON SOROS MORGAN GREENLIGHT ecc decidono cosa mangerai e come vivrai e cosa farai, quanto guadagnerai……).

Avessimo il coraggio e le palle (per esempio) per una settimana di spegnere la tv… TUTTI … immaginatevi i grafici dell’audience e chi ha dato i soldi per la pubblicità, i telegiornali con zero ascolto… svenirebbero e forse comincierebbero a capire il potere ed il valore dove sta veramente… ma quacuno è in grado di far fare questo alle pecore!!!!

Programmiamo una settimana di autority popolare (silenzio tv)

Giuseppe Turrisi