De programmiamoci…


La dimostrazione che siamo programmati a pensare come degli imbecilli è dimostrata dal fatto che non siamo coscienti neanche della nostra schizzofrenia e non riusciamo a vederla poiché il sistema ci ha prodotti per essere parte del sistema.

Nel sistema siamo educati a programmati a pensare come “vite fotocopia” e siamo pesantemente distratti dal mercatino delle idee di terza mano somministrate da giornali e tv al soldo dei potentati, al fine di non svegliarci su come ci stanno trattando.

Non vogliamo credere a noi stessi, non vogliamo subire l’umiliazione di dirci onestamente: ma io fino ad oggi non ho capito vermante un ca…o. niente di niente. Ma io fino ad oggi ho avvallato e difeso questo sistema che ucciderà di debiti anche mio figlio… scambiamo sempre l’effetto per la causa…

Ci hanno mostrato il miraggio dell’Europa e dell’euro solo per fini puramente di debito e di potere (la guerra si fa indebitando), e ancora qualcuno ci crede a questa inutile Europa (e sarebbe poco) se non fosse pure dannosa. Una Europa sponsorizzata dalla dittatura capitalistico finanziaria che si nasconde dietro la finta democrazia (come quella francese o ingelse che abbiamo subito per anni).

Tagli alla sanità, tagli alla scuola, tagli a tutto, vendita del patrimonio pubblico, privatizzazioni di tutto anche dell’acqua, suicidi per fallimento, induzione del popolo a giocare quei pochi soldi alle machinette ad ogni possibile gioco rovinando famiglie con il sogno di una vincita.

Del popolo nessuno se ne infischia, si salvano solo le banche i finanzieri e le grosse imprese, c’è una politica continua di rarefazione monetaria (Auriti) tutto per ridurre la moneta circolante….. ossia indebitare…(prima siamo stati programmati con il linguaggio della moneta ad usare il denaro per ogni cosa poi c’è lo fanno mancare per toglierci i beni e poi la vita) …e ancora qualcuno parala di bufala del signoraggio/moneta-debito… (la stupidità umana è l’unica entità che supera il concetto di infinito).

Il cittadino non ha più nessun potere nessuno, ha solo il potere di scendere in piazza a protestare in una manifestazione che dura quattro ore (attività prevista dalla programmazione).

Nel sistema è previsto che il popolo pecora/maiale protesti in piazza ma poi deve tornare a lavorare e stare zitto e pagare le cartelle esattoriali impazzite di equitalia che non è altro che una agenzia di recupero crediti delle banche.

Stanno per saltare di nuovo i conti dell’Irlanda e del Portogallo e via ai nuovi prestiti per colmare i buchi di questi stati che si sono indebitati cedendo la sovranità monetaria ai banchieri privati, ma ancora le pecore non capiscono.

All’angolo c’è l’Italia ricca ed i banchieri stanno aspettando di recuperare il loro prestiti (ma non hanno prestato niente se non solo moneta debito con il vuoto e la truffa) e rubarsi patrimonio immobiliare ed industriale italiano. Questi sono i passaggi dell’inverametno del denaro da finto a beni reali (Marra)

È ancora il popolo non comprende e va dietro questi partiti maledetti (tutti, tutti , tutti e se qualcuno ancora non la capito lo ridico TUTTI)
venduti al sistema che ci sta schiavizzando (saggio: Tu sei uno schiavo).

Una per tutti di come siamo programmati ad essere imbecilli…..

Tutti pensiamo che l’Europa dei diritti, della dignità e della civiltà sia presente sia una conquista …ebbene niente di più falso…

L’Europa delle merci e l’Europa degli scambi l’Europa degli accordi, L’Europa del cioccolato finto,

L’Europa delle commissioni, l’Europa degli intrighi,

L’Europa della borse, l’Europa della finanza

L’Europa delle regole, l’Europa dei diritti, l’Europa delle quote latte

L’Europa della nazioni e potrei andare aventi per ore di fatto…

Le merci possono girare le persone no…. (salvo se controllate e se obbediscono al sistema ossia accettino di diventare schiavi)

Allora ci vogliamo svegliare???????
CI VOGLIAMO DE- PROGRAMMARE

Giuseppe Turrisi