Tutto pronto per la Marcia per l’Indipendenza della Sicilia

Il giorno 30 di Marzo del 2014 si svolgerà a Palermo la MARCIA PER L’INDIPENDENZA DELLA SICILIA. Il corteo inizierà da Piazza Vittorio Veneto (Statua) per terminare a Piazza Castelnuovo.

Questa marcia è la “Marcia per l’Indipendenza della Sicilia” ed appartiene a tutti i Siciliani, senza distinzione alcuna, per chi è già indipendentista e per chi non sa ancora di esserlo (ma prima o poi lo saprà).

Ogni Siciliano deve poter riconoscersi in questa sacrosanta “Marcia per la Libertà e la Dignità”, senza colore politico, senza partitismi e senza movimentismi.

Pertanto, il comitato dei promotori di questo evento

– INVITA gli Indipendentisti Siciliani che parteciperanno alla Marcia per l’Indipendenza della Sicilia a PROCURARSI LE BANDIERE DELLA NOSTRA “MADRETERRA”.

CHE SIA IL 30 MARZO UN TRIPUDIO DI BANDIERE GIALLO/ROSSE !!

– ESORTA i partecipanti e simpatizzanti a non esporre bandiere e/o vessilli di partiti e movimenti (anche se sicilianisti e/o indipendentisti e/o autonomisti) diversi dalla bandiera siciliana, giallo e rossa col triscele, con o senza spighe, o dalla gloriosa bandiera dell’EVIS.

Si sono avute notizie che delegazioni di Patrioti di altre Nazioni senza Stato del continente italiano e europeo si uniranno alla nostra Marcia per l’Indipendenza, per la Libertà e per la Dignità.

Pertanto, il Comitato dei promotori

– HA RITENUTO che, per dovere di ospitalità e rispetto verso chi condivide la voglia e la lotta per l’autodeterminazione dei popoli, a tali delegazioni sarà consentito l’esposizione delle bandiere e dei vessilli identitarie delle loro Nazioni senza Stato e/o dei loro partiti e movimenti.

UNIONE INDIPENDENTISTI SICILIANI