Costa incontra i ”laureati dimenticati”

Oggi Massimo Costa insieme al Presidente de L’Altra Sicilia Francesco Paolo Catania ha incontrato i responsabili dell’associazione “Laureati dimenticati” da poco nata a Palermo.

Il candidato sindaco de L’Altra Sicilia ha portato il proprio saluto e la propria solidarietà incondizionata ai propositi dell’associazione le cui rivendicazioni – ha dichiarato – coincidono totalmente con quelle del suo programma di candidato sindaco di Palermo.

Ha definito, inoltre, scandaloso il fatto che la previsione costituzionale dell’assunzione per pubblico concorso sia diventata in Sicilia ormai più che un’eccezione rispetto alle chiamate dirette per conoscenza politica, e ancor più scandalosa l’omogeneità nella prassi politica da parte dei “diversi” schieramenti di partiti nazionali.

Il Candidato sindaco Massimo Costa rende noto, inoltre, che il Mercoledì e il Venerdì pomeriggio, dopo le ore 17:00 sarà a disposizione di tutti i cittadini che lo vogliono incontrare presso il proprio comitato elettorale in Via Siracusa 1.

I riferimenti telefonici, anche per prendere appuntamenti al di fuori delle due suddette giornate, sono: 091300041 e 3384174701.

Massimo Costa
Candidato sindaco de L’Altra Sicilia – Antudo
Elezioni comunali di Palermo – 2007